Sunday, March 6, 2011

First Congregational Chiesa accoglie nuovo ministro senior Listen Read phoneticallyDictionary - View detailed dictionary

CHEYENNE - Il reverendo Kevin Frank è emozionato per il futuro di primo Congregational Church a Cheyenne.

Dopo aver prestato servizio come pastore interim lì per un po 'meno di un anno, si sente la sua nomina alla posizione di ministro a tempo pieno è l'inizio di grandi cose a venire.

"Sono molto eccitato di essere qui. E 'solo una straordinaria opportunità per me", ha detto Frank. "La chiesa ha avuto un ruolo significativo nella comunità per molti anni, e cercherò di mantenere in questo modo durante il mio tempo qui".

Frank ha vissuto a Cheyenne per gli ultimi sette anni ed è stato nel ministero pastorale dal 1987. Durante il suo periodo come pastore interim, Frank ha lavorato presso Johnson Junior High.

Ha detto che ha sempre ritenuto che lavorare in qualità di ministro era stata la chiamata di Dio sulla sua vita.

Ha sentito parlare di apertura dal precedente parroco della chiesa, JD Megason, che ha consigliato di presentare domanda per la slot provvisori.

"Ho iniziato come pastore interim lo scorso gennaio, e dopo qualche tempo è diventato chiaro questo è dove Dio ci ha voluto essere", ha detto Frank.

First Congregational Chiesa ha celebrato il suo 140 ° anniversario nel luglio 2009 ed è stata una delle prime chiese in America di usare l'elettricità.

Frank sarà il 22 alle pastore della chiesa.

Tradizionalmente, la Chiesa non ha guardato il pastore interim per riempire la posizione a tempo pieno. Ma nel caso di Frank, il comitato di ricerca fatto un'eccezione, secondo il membro del comitato Doug Ricketts.

"Inizialmente abbiamo iniziato la nostra ricerca attraverso Internet, e abbiamo avuto circa 10 persone si applica, e siamo stati in grado di restringere il campo a due candidati da lì", ha affermato Ricketts, che ha anche a fungere da moderatore per la chiesa. "Perché siamo una Chiesa della Congregazione, prendiamo la direzione dal corpo, e hanno messo insieme una petizione per avere Kevin presi in considerazione per il lavoro a tempo pieno come bene."

Alla fine Frank è stato scelto dopo una ricerca durata un anno.

"Credo che la convocazione di un ministro dovrebbe essere un processo lungo, ma ... Sono contenta che sia avvenuto entro l'anno", ha detto Ricketts. "Credo che la commissione di ricerca imparato molto durante il processo, e Kevin venire a noi c'era una vera vocazione."

Ricketts ha anche detto che sullo sfondo di Frank come pastore locale ha svolto un ruolo importante nella scelta della congregazione.

"Anche se abbiamo cercato un pastore a livello nazionale, Kevin è una sorta di climatizzata con il tempo e la comunità. Lui sa quello che sta in", ha detto Ricketts.

Don Day Sr., il moderatore ha passato al First Congregational, ha detto Kevin desiderio di mantenere e ricostruire legami con la comunità di adattarsi bene con obiettivi a lungo termine della chiesa.

"Kevin è molto interessata nel tendere la mano alla comunità in modo più aggressivo rispetto a quanto abbiamo fatto nel recente passato. Penso che l'obiettivo e la voglia veramente bene insieme con i nostri piani per il futuro," ha detto.

No comments:

Post a Comment

DiscountGolfWorld.com